Marina di Massa, pontile illuminato per le feste

MARINA DI MASSA. Il Consorzio Riviera Toscana Marina di Massa illumina il pontile della nostra costa. E’ il quarto anno che i balneari consorziati contribuiscono alle illuminazioni natalizie, finanziando le luminarie del pontile di Marina di Massa. «Auguro a tutti i cittadini massesi e ai turisti che passeranno da Marina di Massa – dice Itala Tenerani, presidente del Consorzio – di prendere la luce del pontile come la luce che possa illuminare i nostri cuori, affinché porti pace, salute e concordia a tutti. Ringrazio anche la ditta Gaina che ha allestito le illuminazioni».

Pontile Marina di Massa

«La collaborazione orizzontale tra pubblico e privato – afferma Elena Mosti, assessore alla promozione turistica -, è importante, anzi fondamentale, ma soprattutto funziona. I balneari del consorzio sono sempre disponibili e interessati a contribuire nel miglioramento della nostra città. Speriamo che queste luci del pontile, insieme alle altre decorazioni e illuminazioni fatte a Marina di Massa, diventino un faro per attrarre persone sulla costa».

«Ringrazio la categoria dei balneari – interviene Gabriele Carioli, assessore alle attività produttive e al commercio – che già da quattro anni provvede all’illuminazione del pontile di Marina. E’ una delle tante belle iniziative che il Consorzio Riviera Toscana Marina di Massa organizza per la collettività. Quindi grazie ai balneari per aver illuminato il simbolo di Marina di Massa che anche dai monti risalta

con le luminarie. Invito i cittadini a fare una passeggiata a Marina per vedere le illuminazioni».

Gli eventi natalizi organizzati dal Ccn di Marina di Massa, le illuminazioni del pontile ad opera del Consorzio contribuiscono ad animare e tenere viva anche d’inverno la costa apuana.

Fonte: Il Tirreno